Informativa sui rimborsi

Puoi effettuare semplicemente il reso del tuo ordine con Health Safety Masks™ e ricevere il rimborso del tuo acquisto entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco, inviando un'email al nostro indirizzo di assistenza clienti info@healthsafety-masks.com. Ti invieremo l'etichette per il reso e tutte le indicazione per effettuarlo.

ATTENZIONE:

Data la natura dei prodotti, la loro confezione non deve essere in alcun modo aperta, se si vuole effettuare il reso. In caso contrario, il reso non sarà accettato e non sarà possibile rimborsare l'acquisto.

Restituzione di un articolo per ricevere il rimborso

 A condizione che l'articolo sia ancora nelle sue condizioni originali, accettiamo il reso degli articoli, secondo le seguenti regole:

  • Un articolo restituito entro 14 giorni a partire dal giorno in cui il pacco è stato consegnato o era disponibile al ritiro, verrà rimborsato completamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.
  • Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l'articolo indietro. 
  • Tutti gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale.

E dopo le tempistiche richieste ?

Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. Se spedirai un reso dopo le tempistiche richieste, potremmo doverlo rifiutare.

Ricevuta della spedizione

Il reso rimane sotto la responsabilità del mittente fino a quando viene ricevuto al nostro magazzino, quindi assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso avessimo bisogno di vederla in seguito (è gratuita sia dall'ufficio postale che dagli altri centri abilitati).

Condizioni originali

L'igiene e la sicurezza di tutti i nostri clienti, sono fondamentali e per questi motivi ci sono alcune regole importanti da seguire. 

Certamente, va benissimo provare un articolo come faresti in un negozio ma ti chiediamo gentilmente di non utilizzarlo più a lungo. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l'articolo indietro (e chiedere di coprire il costo della spedizione). Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino.

Tutti gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale.

Responsabilità

Gli articoli che intendi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino quindi ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

Per lo stesso motivo, assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso ci fosse bisogno di esibirla in seguito (è gratuita sia dall'ufficio postale che dagli altri centri abilitati).

Restituzione di un articolo difettoso o non conforme

Se l'articolo che vuoi restituire è difettoso o non conforme, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti scrivendoci una mail a info@healthsafety-masks.com oppure compilando l'apposito form cliccando qui.

Note aggiuntive

Una volta elaborato il tuo reso, riceverai un'email per confermarti l'avvenuto rimborso. 

Se intendi restituire degli articoli appartenenti ad ordini diversi, ti preghiamo di spedirli in pacchi separati con gli articoli divisi per ogni ordine.

Rimborseremo il prezzo che hai pagato, al netto dei costi di trasporto, attraverso il conto originariamente usato per effettuare l'acquisto (questo vale anche per gli articoli in saldo). L'importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto entro un massimo di 10 giorni lavorativi dalla data del rimborso, a seconda delle relative tempistiche bancarie.